Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:44 - Lettori online 1403
MODICA - 25/10/2008
Sport - Volley femminile serie B1 - Trasferta a Messina per le modicane

Per la sua Pvt Bertocco
è alla ricerca di conferme

In campo maschile esordio anche per il Motuka di B2 Foto Corrierediragusa.it

Due messinesi per i due sestetti modicani. Primo impegno esterno della stagione per il Pvt Modica. Le ragazze di Rossano Bertocco (nella foto) affrontano il Messina al Pala Gravitelli. Entrambi i sestetti arrivano al derby con una sconfitta alle spalle per cui la gara si preannuncia molto accesa. Bertocco conferma le sue giovanissime nonostante il passo interno contro l’Orion Napoli di sabato scorso.

Il tecnico cerca conferme anche se è consapevole che la giovane età media delle sue atlete può giocare qualche brutto scherzo in campo. In campo scenderanno Ghisleni come palleggiatrice, Corallo e Lopane al centro, Di Cecca opposta, Presicce schiacciatrice e Pietrangeli in regia. Pronte ad entrare in campo Saltalamacchia, Cavarra, Denaro, Caschetto e Paolino. Il Messina conta sulla bulgara Angelova, sulle due Dimitrova, e sulla russa Burashinikova oltre all’esperta Azzolina , protagonista della promozione in B1 dello scorso anno.

In campo maschile esordio anche per il Motuka di B2 che quest’anno si è trasferito armi e bagagli a Giarratana. La società del presidente Sammito ha infatti stretto un accordo tecnico con il S. Vito e si prepara alla nuova stagione dopo la deludente esperienza in B1. Domani esordio al palazzetto di Giarratana contro il Savio Messina.