Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 17 Agosto 2017 - Aggiornato alle 0:20 - Lettori online 344
MODICA - 09/07/2017
Sport - Calcio, Promozione: sarà perfezionata al più presto l’iscrizione al campionato

Modica, presidente Carpentieri mette ordine in società

Il nuovo tecnico Franco Rappocciolo chiede un centrocampista ed un atttaccante Foto Corrierediragusa.it

Il Modica mette ordine nei quadri dirigenziali. Il presidente Mommo Carpentieri è impegnato nella campagna di rafforzamento che ha già portato in rossoblù il portiere Falco ed i due difensori Basile e Vindigni oltre al neo allenatore Franco Rappocciolo. Il tecnico ha chiesto altri due innesti nel telaio della scorsa stagione. In particolare un centrocampista centrale ed un attaccante oltre ad un paio di elementi in quota under visto che bisognerà schierare almeno un ’99 ed un ’98.

Carpentieri ha inoltre assegnato le cariche dirigenziali confermando Nuccio Gugliotta nel ruolo di vicepresidente. Direttore Sportivo sarà Ettore Cannella al quale è stata affidata la gestione del mercato. Raffaele Fede ricoprirà il ruolo di Direttore Generale, mentre Rosario Vindigni sarà il segretario. Pietro Angileri ricoprirà il ruolo di Direttore Marketing, mentre Sergio Cappello sarà il nuovo Direttore Generale. Emanuele Sarta è stato confermato nel ruolo di Responsabile Tecnico del Settore Giovanile e da quest´anno si avvarrà della collaborazione di Marcello Gugliotta.

(nella foto da sin.: Nuccio Gugliotta, Mommo Carpentieri, Ettore Cannella, Sergio Cappello, Raffaele Fede e Emanuele Sarta)