Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 18 Ottobre 2017 - Aggiornato alle 10:34 - Lettori online 853
MODICA - 08/06/2017
Sport - Volley: esordio alle finali nazionali di categoria in corso a Fano

Volley Modica under 18 strepitoso, battuto Panini Modena

Netto il risultato contro il pluriscudettato team emiliano. Ora Macerata e Saronno da affrontare Foto Corrierediragusa.it

Miracolo Volley Modica (foto). L’esordio alle fasi finali nazionali del campionato Under 18 non poteva essere più scoppiettante. La squadra biancazzurra ha infatti battuto il Panini Modena, società professionistica, pluriscudettata e tra le primissime anche a livello giovanile. A Fano il Volley Modica ha battuto 3-0 (25-20, 25-16, 25-23) gli emiliani ponendo le basi per il passaggio del turno. La gara ha visto il sestetto modicano cominciare benissimo mettendo in difficoltà i forti avversari.

Primi due set senza storia, o quasi. Il terzo set vede il ritorno dei gailloblù modenesi che vanno avanti ma vengono poi ripresi dai modicani sul 18 pari. Quindi punto a pnto fino al 23 pari. Poi lo sprint modicano che assicura i tre punti alla squadra allenata da Donato Borgese. Questo il roster modicano: Stefano Chillemi che è anche il capitano, Prefetto, Ragusa, Battaglia, Melilli, Pino, Turlà, Calabrese, Corallo, Dormiente, Silvestro e Guccione. Le prossime partite contro Macerata e Saronno per accedere agli ottavi.