Euromotor
Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 30 Marzo 2017 - Aggiornato alle 22:37 - Lettori online 458
MODICA - 19/03/2017
Sport - Volley, B2: le modicane passano in modo sicuro sul parquet della Pallavolo Sicilia

Pro Volley Team continua a vincere, play off più vicini

Contro le catanesi ha prevalso il miglior tasso tecnico del sestetto di Luana Rizzo Foto Corrierediragusa.it

Pallavolo Sicilia-Pro Volley Team: 0-3 (24-26,15-25, 23-25)

Pro Volley Team Modica: Pirrone 4, Leggio 9, Sotera 10, Piscopo 16, Caruso 7, Gabriele 6, Ferrantello (L), Richiusa, Licitra


Vince facile il Pvt sul parquet della Pallavolo Sicilia, penultima in classifica. Le modicane di Luana Rizzo si portano a 33 punti a un solo punto dalla zona play off e possono ormai guardare con fiducia alle rimanenti sei gare. Non è stata comunque una passeggiata per le modicane visto che le padroni di casa nel primo e nel terzo set hanno lottato punto a punto. Il primo set ha visto le locali in vantaggio con il Pvt che ha recuperato e vinto grazie ad un paio di belle giocate sotto rete del capitano Piscopo (foto).

Secondo set con le modicane galvanizzate che non hanno lasciato spazio alle padrone di casa. Leggio e Sotera hanno dato sostegno all’azione di Piscopo sotto rete. Terzo set molto combattuto e c’è voluta tutta l’esperienza delle biancorosse per avere ragioni di un avversario che ha dimostrato di non valere la posizione in classifica che occupa. Sabato trasferta delicata a Napoli sul campo del Pharm, terzo in classifica.