Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 14 Dicembre 2017 - Aggiornato alle 23:45 - Lettori online 852
MODICA - 23/01/2017
Sport - Volley, B2: la squadra di Luana Rizzo chiude al settimo posto il girone di andata

Pro Volley Team vince senza problemi in casa del Potenza

In poco meno di un’ora partita messa al sicuro. Buona la prova delle giovanissime Foto Corrierediragusa.it

Centro Kos Potenza – Pro Volley Team Modica 0-3 (19/25, 11/25, 12/25)

Pro Volley Team Modica: Licitra 6, Sotera 10, Richiusa 12, Pirrone 5, Leggio 9, Spadaro 1, Caruso 4, Gabriele, Piscopo Ne, Ferrantello 1 Lib. All: Rizzo


Missione compiuta. Il Pvt esce con i 3 punti dal parquet potentino e grazie anche alla sconfitta di Palermo a Pedara, le biancorosse chiudono il girone d´andata al settimo posto solitario. Meno 4 dal terzo posto del Palmi ma con altre tre squadre in mezzo. Se coach Luana Rizzo (foto) trova l’equilibrio giusto nel suo sestetto il Pvt potrebbe anche lottare per un posto nei play off visto che il terzo posto è a portata di mano.

A Potenza Piscopo (non entrata per dare spazio a chi ha giocato meno) e compagne hanno rispettato il pronostico che le vedeva favorite e vincenti. Bene le giovani scese in campo come la palleggiatrice Susanna Spadaro che giostra bene il gioco per le sue attaccanti. Sotera è sempre più una conferma ma più in generale è tutta la squadra che mostra costanti segni di crescita partita dopo partita. Sabato ancora trasferta. Le modicane giocano in casa della capolista Napoli che all´andata espugnò il Geodetico senza incantare.