Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 14:58 - Lettori online 897
MODICA - 27/06/2016
Sport - Volley, B2: la società punta all’alta classifica dopo lo "scotto" della passata stagione

Rivoluzione Pro Volley Team, sarà giovane e motivato

La neo allenatrice Luana Rizzo ha condiviso gli obiettivi della società e immetterà forze fresche Foto Corrierediragusa.it

Sarà un Pro Volley Team giovane e motivato. La neo allenatrice, Luana Rizzo (foto), che ha rilevato il posto che è stato di Ennio Cutrona, ha già le idee chiare ed insieme alla dirigenza sta costruendo una squadra rinnovata. L’obiettivo della società è quello di essere protagonisti nel prossimo campionato di B2 e puntare in alto. Squadra dunque competitiva che farà della qualità e della voglia di vincere punti irrinunciabili. Luana Rizzo ha già dato le sue indicazioni e ha chiesto la riconferma del libero Vittorio, della centrale Richiusa e della palleggiatrice Gabriele. Non a caso si tratta di giovanissime, ben conosciute dall’allenatrice catanese.

Per il resto tutto in discussione. Resterà forse il capitano Di Emanuele mentre per le altre componenti il roster della scorsa stagione non sembrano esserci molte possibilità. Difficile dunque che restino Piscopo, Corallo e Cianflone. Cambieranno sicuramente le due centrali e la società sta chiudendo alcune trattative. Il Pro Volley Team si attrezza dunque per un campionato dove vuole essere protagonista anche per smaltir la sbornia della precedente stagione quando mancò promozione e play off solo a qualche giornata dalla fine dopo essere stato in testa per tutto il campionato.