Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 813
MODICA - 12/05/2016
Sport - Volley: il torneo si svolge a Palma di Maiorca dal 24 al 29

Paolo Melilli del Volley Modica convocato ai Giochi delle Isole

Il centrale modicano, 16 anni, è cresciuto nella società modicana ed è stato titolare in serie D Foto Corrierediragusa.it

Convocazione ai Giochi delle Isole 2016 per un giovane pallavolista modicano. Paolo Melilli (foto), 16 anni, 185 cm, centrale, è stato inserito infatti nella lista dei dieci convocati che parteciperà all’edizione annuale dei Giochi riservati alle isole che affacciano sul Mediterraneo. Il torneo si giocherà a Palma di Maiorca dal 24 al 29 e vede in squadra i migliori pallavolisti under 17 siciliani. Melilli è cresciuto nel Volley Modica ed il suo allenatore Donato Borgese ne ha anno dopo anno affinato la tecnica.

Il giovane centrale modicano è partito da titolare nella squadra di serie D che è stata promossa in C e ha giocato anche con gli under 17. Per la società modicana si tratta del riconoscimento da parte della Federazione di un lavoro in profondità sui giovani. Non a caso anche quest’anno l’allenatore della prima squadra Corrado Scavino ha inserito alcuni under 18 nel sestetto che ha disputato il campionato di B2.