Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 794
MODICA - 04/02/2016
Sport - Volley, B2: si gioca la prima di ritorno dopo la pausa

Volley Modica in trasferta chiede strada al Coordiner Catania

Coach Corrado Scavino potrebbe mandare in campo il palleggiatore Davide Bocchieri dopo il lungo infortunio Foto Corrierediragusa.it

Il Volley Modica ritrova Davide Bocchieri (foto). Il palleggiatore ragusano, assente praticamente dall´inizio del campionato, rientra nella prima di ritorno che si gioca a Catania contro la locale Coordiner. Coach Corrado Scavino schiererà Bocchieri almeno per un set, ma molto dipenderà dall´andamento della gara, per far ritrovare al giocatore il ritmo partita. Coordiner Catania è sestetto enigmatico visto che ha alternato fin qui prestazioni brillanti contro le prime e passi falsi contro le ultime in graduatoria.

Il Volley Modica, reduce dalla vittoria esterna sul parquet di Terrasini, ha ritrovato morale e cerca conferme. La posizione in classifica è di tutta sicurezza per mantenere la categoria ma c´è tutto un girone di ritorno da giocare e Scavino non vuole correre rischi. Il tecnico ha chiesto il massimo impegno ai suoi giocatori durante la sosta ed attende risposte dal campo di gioco.