Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:23 - Lettori online 1018
MODICA - 03/02/2016
Sport - Volley, B2: si gioca sabato alle 18 al Palarizza, tifosi in fermento

Tra Pro Volley Team e Brindisi scontro di alta classifica

Le modicane hanno battuto le pugliesi alla prima di campionato in trasferta. Squadra al completo Foto Corrierediragusa.it

Il Pro Volley Team prepara il big match. Sabato alle 18 le biancorosse affrontano la capolista Brindisi e misureranno la loro forza. Al PalaRizza scendono le prime due in classifica, separate appena da un punto ma le modicane possono vantare la loro vittoria in trasferta proprio all´avvio di campionato sul parquet brindisino. Oggi le pugliesi si presentano con un organico meno raccogliticcio e sicuramente più convinto dei propri mezzi. Passare indenni dal PalaRizza significherebbe avviarsi verso il salto di categoria ma il Pvt è un osso duro e coach Ennio Cutrona prepara la gara in tutti i dettagli.

Nel Pvt tutti presenti a cominciare da Piscopo, Cianflone e Corallo ma anche la tifoseria si sta attrezzando per sostenere la squadra. Per le modicane la gara con la capolista è occasione per capire se le proprie ambizioni possono ancora essere sostenute, per capire se si può aspirare ad una promozione diretta nonostante il matricolato in B2. Il Pvt oltre Brindisi avrà il vantaggio di giocare in casa anche con Castelvetrano che appaia le modicane al secondo posto. Un campionato dunque ancora molto aperto ma con uno snodo delicato come quello di sabato.