Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 12:04 - Lettori online 986
MODICA - 18/01/2016
Sport - Volley, B2: perdono anche Castelvetrano e Planet Pedara, meno amaro il passo falso

Pro Volley Team si arrende, la sconfitta con Triggiano è netta

L’assenza di Corallo ha pesato più del dovuto. Sabato big match contro la capolista Foto Corrierediragusa.it

Triggiano-Pro Volley Team Modica: 3-0 (25-17,25-22, 28-26)

Pro Volley Team Modica: Leggio 1, Richiusa 2, Zaccaria 2, Mercanti 3, Ciannflone 7, Cianci 3, Piscopo 18, Vittorio (lib.), Di Emanuele 12


Niente da fare per il Pro Volley Team in casa del Triggiano. Nella giornata in cui le modicane avrebbero potuto insediarsi in testa alla classifica per le contemporanee sconfitte del Planet Pedara nel derby con il Giavì e del Castelvetrano a Castellana Grotte è arrivata la seconda sconfitta in campionato. Stavolta è stata secca e il Pvt può recriminare per l´assenza di Alessia Corallo (foto) che non è potuta scendere in campo.

Le modicane hanno avuto un black out nel primo set quando le baresi sono andate subito avanti e non hanno concesso spazi sotto rete nonostante Piscopo e Di Emanuele. La squadra di Ennio Cutrona si è battuta alla pari nel secondo set ma le locali hanno recuperato e vinto anche il secondo set. Si è giocato punto a punto nel terzo set con il Pvt che ha cercato di recuperare ma le modicane hanno pagato anche in termini atletici e non ce l´hanno fatta. Tanto il rammarico in casa Pvt e si pensa già alla sfida contro la capolista Pedara per l´ultima giornata di campionato in programma sabato al PalaRizza.