Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 973
MODICA - 22/08/2008
Sport - Calcio serie D - Colpi di mercato del Modica

Genova e Pellegrino in rossoblu Al via campagna abbonamenti

la società è concentrata su qualche giovane dell’88’ Foto Corrierediragusa.it

Il presidente Riccardo Radenza ha concluso con Rosario Genova e Gaspare Pellegrino. I due giocatori hanno firmato infatti il cartellino che li lega per la prossima stagione al Modica di Corrado Vaccaro. Sia Genova sia Pellegrino si allenavano già da alcuni giorni con i rossoblù anche se la loro situazione non era stata regolarizzata.

Sul fronte acquisti la società è concentrata su qualche giovane dell’88’ visto che Vaccaro ha soltanto tre giocatori di questa fascia di età a disposizione. La società si sta guardando attorno e potrebbe pescare nelle giovanili dell’Airone o nella stessa Moticea , squadra di promozione, nella quale milita un esterno di centrocampo che potrebbe fare al caso del Modica.


E´ IN CORSO LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

E´ stata avviata la campagna abbonamenti del Modica. Il presidente Riccardo Radenza chiama i tifosi a dare una mano per sostenere la società che ha allestito la squadra per il suo secondo anno consecutivo in serie D. Differenziati i costi degli abbonamenti; si pagheranno 130euro per la tribuna A, 90 per la B e 70 sarà l’abbonamento ridotto di cui potranno usufruire i giovani nati dopo il 1992 o gli adulti nati prima del 1942.

La società ha anche fissato i prezzi di ingresso al polisportivo della Caitina per ogni singola partita. Dieci euro per la tribuna A, 7 per la B e 5 il ridotto. Gli abbonamenti possono essere sottoscritti presso i «Rossoblù point»; in attesa delle tessere di abbonamento ,che daranno diritto a sconti presso esercizi commerciali convenzionati con la società, ai tifosi verrà consegnata per il momento solo una ricevuta.