Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 12:04 - Lettori online 717
MODICA - 05/01/2016
Sport - Calcio, Eccellenza: trasferta difficile per i rossoblù sul campo degli ennesi

Modica con molti volti nuovi sul campo del Troina

Gaetano Lucenti ha fatto disputare due amichevoli nel corso delle vacanze per mettere alla prova la nuova intelaiatura Foto Corrierediragusa.it

Il Modica riparte da Troina. Sarà una formazione del tutto rinnovata quella che si presenta sul campo della neopromossa visto che la società ha rinnovato l´intelaiatura della squadra. E´ stata una necessità perchè cinque dei giocatori più rappresentativi hanno deciso di lasciare per via della incerta situazione all´interno del sodalizio rossoblù. Tutto da vedere che Modica sarà perchè i vari Puglisi, Priola, Cordova, Costa, Talarico erano giocatori esperti e di categoria ed hanno tenuto in piedi la squadra.

Il mercato ha messo a disposizione di Gaetano Lucenti, rientrato in panchina dopo la sospensione voluta dalla società, giocatori che hanno militato finora in Promozione come il portiere Di Martino, ex Atletico Caltanissetta, il centrale Vincenzo Liga, ex Favara, l´esterno Rocco Marchese dell´Atletico gela e due marocchini di nazionalità spagnola, i fratelli Majb El Saoui e Atef El Saoui, il primo esterno, il secondo centrocampista. Nel corso della pausa natalizia il Modica ha disputato due amichevoli, una vinta con il Comiso e l´altra persa con il S. Croce, che hanno dato indicazioni contrastanti. Dal punto di vista atletico la squadra sta recuperando mentre dal punto di vista dell´assemblaggio dei singoli c´è ancora molta strada da fare. Il campo di Troina non è il migliore per restare una squadra ancora in fase di costruzione visto che gli ennesi, quarti a 28 punti, hanno perso solo una volta in casa.