Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 17:16 - Lettori online 860
MODICA - 18/12/2015
Sport - Calcio, Eccellenza: sono andati via Puglisi, Costa, Campo, Berikashwili, Priola

Cinque nuovi acquisti per il Modica, due sono spagnoli

Si tratta di elementi tutti provenienti dal campionato di Promozione, andranno in campo contro l’Atletico Catania Foto Corrierediragusa.it

Arrivi e partenze. Il Modica è in continuo movimento nella speranza di trovare un assetto definitivo. Il mercato ha cambiato di fatto l´identità della squadra di inizio stagione perchè sono andati via i due portieri, Berikashwili al Milazzo e Campo al New Team Ragusa, i centrali difensivi, Priola all´Alcamo e Puglisi al S. Croce, l´attaccante Costa al Viagrande. In entrata il ds Franco Pluchino, rientrato a lavorare per la società rossoblù, ha definito l´accordo con Armando Di Martino, portiere, ex Atletico Caltanissetta, il centrale Vincenzo Liga, ex Favara, due marocchini di nazionalità spagnoli. Si tratta dei fratelli Majb El Saoui e Atef El Saoui, il primo esterno, il secondo centrocampista; ultimo acquisto quello dell´esterno Rocco Marchese dell´Atletico Gela.

Gaetano Lucenti conta di schierare in campo i nuovi nella gara di domenica contro l´Atletico Catania visto che è a corto di elementi e la squadra è ridotto veramente all´osso. Tutti i nuovi arrivati provengono dal campionato di Promozione e non è annoverato nessun elemento di categoria per cui il tecnico dovrà arrangiarsi in una situazione già difficile. La sfida con l´Atletico è di quella che vale doppio perchè si tratta di uno scontro diretto per la salvezza. I catanesi di Infantino, ex tecnico del Ragusa, puntano sulla vittoria per risalire la china e avvicinarsi proprio a Modica e Orlandina. Tutto da vedere in quali condizioni si presenterà il Modica e soprattutto con quali elementi.