Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 1039
MODICA - 01/12/2015
Sport - Calcio, Eccellenza: la pesante sconfitta contro il Palazzolo fa riflettere la società

Modica pronto per i nuovi acquisti. Arriva Nicola Polessi?

Per l’esperto portiere, che ha cominciato a Comiso la stagione, si tratterebbe dell’ennesimo ritorno Foto Corrierediragusa.it

Archiviare Palazzolo. Il Modica si lecca le ferite e cerca di guardare avanti. Non c´è molto da prendere dalla prestazione offerta contro i gialloverdi, dalla espulsione di Berikashwili ai cinque gol subiti che portano il totale a 23 in 12 gare giocate con appena otto gol messi a segno. I rossoblù hanno l´attenuante di avere giocato in 10 per oltre metà gara ma hanno ceduto evidenziando scarsa maturità.

Gaetano Lucenti preferisce guardare alla partita interna contro il Milazzo che può rappresentare il superamento in classifica proprio nei confronti dei mamertini che si trovano a quota 12. Lucenti deve fare anche i conti con gli infortunati e gli squalificati a cominciare dal portiere. Troppo presto comunque per parlare di formazione ed in settimana il tecnico avrà modo di verificare le condizioni dei suoi. Domenica sugli spalti ci potrebbero essere gli ultras dopo l´incontro con la società. Niente di ufficiale ancora e discussioni in corso. Intanto in settimana la società dovrebbe chiudere qualche acquisto per completare a rosa al meglio. Domenica potrebbe "esordire" Nicola Polessi (foto) visto che il Modica ha necessità di un portiere esperto e l´ex rossoblù non intende più restare al Comiso.