Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:41 - Lettori online 881
MODICA - 09/08/2008
Sport - Volley femminile serie B1 - L’opposta proviene dal Benevento

Mariangela Di Cecca è il quarto acquisto della Pvt Modica

Per la società il mercato è da considerarsi chiuso Foto Corrierediragusa.it

Quarto acquisto per il Pvt Modica. Dal Benevento arriva infatti l’opposta Mariangela Di Cecca (nella foto). L’atleta, classe 86’, 185 cm,22 anni, ha conquistato la A2 con i sanniti nella scorsa stagione dopo avere esordito con il Matera e continuato la carriera con il Mentana Roma.

Di Cecca completa la campagna acquisti della società modicana dopo l’arrivo della Pierangeli, della Corallo e della Ghisleni, tute classe 85’. « Non è detto che ci fermiamo qui ? dice il presidnete Enzo Garofalo ? Stiamo cercando ancora qualcosa per dare al nostro tecnico un materiale umano che possa rendere competitiva la nostra squadra. L’acquisto di Mariangela di Cecca comunque si muove sulla linea del rinnovamento e del ringiovanimento della rosa di prima squadra visto che abbiamo fatto acquisti di atlete 22enni. Mariangela Di Cecca ha già firmato il contratto e di è detta contenta di questa sua nuova esperienza sotto la guida di Rossano Bertocco.

» E’ la mia grande occasione - dice l’atleta materana- Credo nel progetto della società ed è per questo che ho scelto Modica e soprattutto Bertocco che è tecnico capace di valorizzare i giovani».Il tecnico ha già fissato il raduno per sabato 23 anche se la vera e propria preparazione partirà lunedì 25 in vista dell’inizio del campionato fissato per il 18 ottobre. Il Pvt esordirà in casa contro il neo promosso Orion Napoli.