Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 814
MODICA - 21/10/2015
Sport - Tennis Tavolo: Siracusa e Canicattini primi insieme ai modicani dopo 2 giornate di campionato

Pgs Or.Sa. Modica vince di misura e mantiene la testa

In serie D2 debutto vittorioso del Pgs "Don Alibrandi" contro lo Scicli A Foto Corrierediragusa.it

Anche la seconda giornata di campionato si conclude con una vittoria del Pgs Orsa Modica che supera la Asd TT Vigaro per 5-2. Adesso la classifica è sempre più chiara: al comando con 4 punti (una vittoria vale 2) si trovano appaiate il Pgs Orsa, il Città di Siracusa e il Canicattini, i cui scontri diretti avverranno nelle prossime giornate.

Nell’incontro con il Vigaro di particolare rilievo la bellissima partita tra il modicano Michele Blanco e il siracusano Francesco Lopasso. Il match è terminato 3-2 per l’aretuseo dopo un continuo rincorrersi tra i due giocatori. Al termine della disputa pongistica l’abbraccio sportivo caloroso tra i due avversari che si sono resi protagonisti di spettacolo puro.
I punti della partita sono stati ottenuti da Cristian Modica il quale ha vinto 3 partite su 3, Perricone e Blanco, invece, hanno ottenuto entrambi 1 punto ciascuno.

Nel girone «D» le altre partite hanno visto le vittorie dello Scicli Sport sul Vittoria 5-3, del Canicattini sulla Robur Noto «B» 5-1 e del Città di Siracusa sulla Robur Noto «A» 5-3. Domenica ha debuttato con lo stesso risultato anche il Pgs Don Alibrandi che si è imposto sullo Scicli «A». Ottima prestazione di Antonio Costabile che, dopo l’ottima scorsa stagione, vince 3 incontri su 3. Gli altri 2 punti sono stati ottenuti dall’esordiente Marco Giurdanella. Per il tennis tavolo modicano continua la striscia positiva, in attesa dell’inizio del campionato di Serie D2 previsto per metà Novembre.