Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 0:33 - Lettori online 616
MODICA - 15/10/2015
Sport - Volley, B2: al via il campionato con squadre pugliesi, calabresi e siciliane

Il nuovo Pvt comincia dalla dura trasferta di Brindisi

La società ha attrezzato una squadra competitiva grazie all’apporto di sponsor e tanto entusiasmo Foto Corrierediragusa.it

Il Pro Volley Team (nella foto: la squadra) ritrova la B2 dopo cinque anni di assenza. La società ha vissuto in questi anni un momento di transizione e anche di crisi per mancanza di sponsor ma si è ripresa grazie anche ai suoi dirigenti che hanno portato il sestetto modicano alla promozione.
Per unaa squadra rinnovata con sei elementi tutte di categoria e oltre si presenta la strasferta sul parquet di Brindisi. Le pugliesi sono squadra attrezzata per la promozione e saranno certamente un osso duro per le modicane.

"Giochiamo contro una squadra fortissima - dice il presidente Bartolo Ferro - che ha nel proprio organico tutti elementi di categoria superiore. In più in casa sono sempre trascinate da un pubblico caloroso che ci renderà ancora più difficile il compito. Sarà però un´occasione per testare la nostra competitività. Siamo una squadra praticamente nuova che avrà necessariamente bisogno di un certo periodo di rodaggio. Chiaramente venderemo cara la pelle contro chiunque a cominciare da sabato". La squadra è affidata al riconfermato Ennio Cutrona che può contare su tutte le atlete, dalle riconfermate Piscopo e Cianflone alle nuove Mercanti e Cianci.