Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:29 - Lettori online 791
MODICA - 07/10/2015
Sport - La commissione sui Pubblici Spettacoli ha dato il parere positivo

Il Modica ritorna a casa. Polisportivo "Caitina" agibile

La gara contro il Sicula Leonzio di domenica si disputerà dunque sul terreno di gioco modicano dopo tanto girovagare Foto Corrierediragusa.it

Il Modica ritorna a casa. La concessione dell´agibilità del polisportivo della "Caitina" rilasciata al termine del sopralluogo della commissione sui Pubblici spettacoli consentirà alla squadra rossoblù di giocare le partite interne per tutto il campionato al "Caitina". L´agibilità è stata per il momento concessa limitatamente alla tribuna B (nella foto) ed alla tribuna riservata agli ospiti. Un ulteriore sopralluogo nel corso della prossima settimana verificherà la possibilità di dichiarare agibile anche la tribuna A per la quale l´amministrazione dovrà produrre ulteriore documentazione. Il Modica utilizzerà il terreno del Polisportivo per la rifinitura pre partita di sabato e poi disputerà la gara contro il Sicula Leonzio. La società si sta organizzando per attrezzare gli spogliatoi e spostare il materiale tecnico da Acate a Modica ed ha intanto deciso che il prezzo unico di ingresso per la partita sarà di 5 euro.

"Siamo molto contenti di giocare a Modica - dice il vicepresidente Aldo Occhipinti- Lo abbiamo voluto sin dall´inizio e lo abbiamo sempre detto. Purtroppo non è stato possibile per motivi indipendenti dalla nostra volontà. Al momento non possiamo dire se gli allenamenti si svolgeranno al "Caitina" perchè dobbiamo risolvere alcuni problemi logistici legati alla sistemazione dei calciatori".