Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 879
MODICA - 01/10/2015
Sport - Volley, B2: prosegue il lavoro in palestra in vista dell’esordio in campionato contro il Coordiner

Volley Modica al completo e rinnovato agli ordini di Scavino

Il nuovo tecnico si è ben inserito nella società ed è seguito con entusiasmo da vecchi e nuovi giocatori Foto Corrierediragusa.it

Il Volley Modica continua la preparazione in vista dell´esordio in campionato. La prima gara in calendario prevede l´esordio in casa contro il Coordiner Catania. Il roster biancoblù è stato rinnovato nei ruoli chiave ed affidato a Corrado Scavino che è alla sua prima panchina in campo maschile dopo decenni di esperienza alla guida di quintetti femminili. Scavino ha la collaborazione del preparatore atletico Peppe Fatuzzo e fa un bilancio del primo mese di lavoro: "Sono contento perchè vedo che i ragazzi mi seguono. E all´inizio questa non era una cosa scontata visto che io venivo dal femminile, dove ho un nome e un curriculum alle spalle, mentre nel maschile sono all´esordio. Invece ho trovato un gruppo fantastico dove mi preme sottolineare l´importanza dei giovani. Abbiamo ragazzini davvero forti che potranno essere importanti sia nella prima squadra che nell´under 19. Credo che la squadra che i dirigenti hanno costruito sia il giusto mix tra esperienza e gioventù".

"Ci divertiremo" gli fa eco il direttore sportivo Ezio Aprile (nella foto): "Abbiamo costruito una squadra competitiva che può giocarsela con chiunque. Sono convinto che disputeremo una gran bella stagione e che faremo divertire i nostri tifosi. Speriamo che ci seguano sempre più numerosi perchè tutti questi sforzi che stiamo facendo li facciamo anche e soprattutto per loro".