Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 18:19 - Lettori online 804
MODICA - 23/09/2015
Sport - Confermato fino alla scadenza naturale il contratto con l’associazione Torre Palazzelle

Gestione PalaRizza: accordo tra Libero consorzio e comune

Per l’utilizzo della tensostruttura di via Fabrizio società in attesa del completamento dei lavori Foto Corrierediragusa.it

Il Libero Consorzio e il comune hanno raggiunto l´accordo per la gestione del PalaRizza. La struttura sportiva di contrada Catagirasi sarà gestita dalla Associazione sportiva torre Palazzelle che continuerà così il suo mandato fino alla scadenza naturale dell´appalto assumendosi tutti gli oneri di gestione, comprese utenze e personale. La società, che gestisce anche il Vincenzo Barone, metterà a disposizione 15 giorni l´anno di utilizzo totalmente gratuito del Palazzetto. Per altri 30 giorni sarà a disposizione dell´amministrazione con un rimborso spese pari al 50 per cento della tariffa applicata a carico dell´amministrazione richiedente.

Il prossimo evento che sarà ospitato al PalaRizza è lo stage per le nazionali di scherma che dalla prossima settimana a cadenze settimanali per le varie specialità utilizzeranno la struttura. Una buona notizia dunque per le società di pallavolo che sono in attesa di potere avere a disposizione la tensostruttura di via Fabrizio (nella foto) nel mese in cui il PalaRizza sarà occupato. Per il prolungarsi dei lavori le società interessate saranno costrette a trasferirsi per qualche settimana presso la palestra dello Scientifico "Galilei" in attesa che, dopo i bagni e i servizi sia sistemato anche il parquet. Bisognerà poi provvedere, in funzione dell´arrivo della stagione invernale, all´impianto di riscaldamento, per evitare la condensa e rendere pienamente agibile la struttura.