Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:30 - Lettori online 962
MODICA - 21/09/2015
Sport - Volley, B2: esordio in salita per le modicane sul parquet di Brindisi

Pro Volley Team ambizioso si prepara per la B2

Tredici atlete compongono il roster a disposizione di coach Ennio Cutrona. In arrivo la seconda pallegiatrice Foto Corrierediragusa.it

Esordio a Brindisi per il Pro Volley Team. L´avventura in B2 comincerà il 17 ottobre dal parquet di una delle squadre favorite per la vittoria finale e per il Pvt non poteva esserci prova più dura. La squadra sta lavorando ormai da tre settimane e Cutrona ha a disposizione le 13 atlete del roster. Manca solo la seconda palleggiatrice che dovrebbe arrivare entro questo mese. Del gruppo fanno parte le riconfermate Di Emanuele, Cianflone, Piscopo, Licitra, Zaccaria,Cassibba e Fiore. Ben inserite anche le nuove Corallo, Cianci, Vittorio, Mercanti e Richiusa (nella foto).

Coach Cutrona può contare su una squadra ben amalgamata e sicuramente e spera visto che tutte le nuove hanno alle spalle diversi campionati a livello di B1 e B2. Dice il presidente Bartolo Ferro: "La nostra campagna acquisti è stata interessante ma non per questo possiamo pensare di fare un campionato di vertice. Bridisi, Taranto e Castelvetrano sono le squadre di punta ma noi diremo la nostra. Vogliamo stare con i piedi a terra e non creare illusioni. In fondo siamo una matricola di questo campionato dal quale manchiamo da parecchi anni".