Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 626
MODICA - 17/09/2015
Sport - Volley, B2: già due settimane di allenamenti, domenica amichevole con il Tremestieri

Corrado Scavino si coccola il Volley Modica: "Avanti così"

Il tecnico, all’esordio su un panchina di una squadra maschile, è soddisfatto del lavoro fin qui svolto Foto Corrierediragusa.it

Organico al completo per il Volley Modica. Corrado Scavino (nella foto) è al lavoro da due settimane ed è soddisfatto del lavoro fin qui svolto: "La squadra mi soddisfa, è un giusto mix tra giovani e giocatori esperti. Ho a disposizione un buon gruppo che certamente darà delle soddisfazioni e ci consentirà di non sfigurare nel prossimo campionato di B2". Scavino, al´esordio in panchina con una squadra maschile, vuole verificare la condizione dei suoi nell´amichevole in programma domenica in casa contro il Tremestieri do B1. Un test probante vista la caratura dell´avversario.

Il roster dei modicani si è arricchito con l´arrivo di Paolo brucia, 18 anni, alcamese che ha già dimostrato tutto il suo valore. Il centrale sostituisce di fatto Cappello che ha lasciato per motivi di lavoro. Il Volley Modica ha perfezionato anche l´acquisto di Alessandro Valenti, 17 anni, e conta sull´esperienza dei vari Salerno, Bocchieri, e Morale. Quest´ultimo è rientrato dopo una pausa e si è aggregato al gruppo.