Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:23 - Lettori online 501
MODICA - 04/09/2015
Sport - Calcio, Eccellenza: resi noti i calendari dei due gironi, per i rossolblù esordio contro il Troina

Modica in Coppa contro il Rosolini per salvare la faccia

Domenica si gioca ad Acate per l’inagibilità del Polisportivo della Caitina. Il campionato inizia il 13 e finisce il 17 aprile Foto Corrierediragusa.it

Due neopromosse per il Modica nelle giornate di apertura del campionato di Eccellenza che parte domenica 13. I rossoblù ala prima giornata affronteranno in casa il Troina e alla seconda andranno in trasferta nel messinese sul campo di Rocca di Caprileone. La società ha comunicato al Comitato regionale Sicilia che le gare interne saranno disputate al Polisportivo della Caitina ma la questione è ancora tutta da vedere alla luce dell´inagibilità della struttura. Alla 5a giornata i rossoblù ospiteranno il Sicula Leonzio dell´ex allenatore Catania e di Ravalli. Il derby con il Rosolini è fissato per il 13 dicembre in casa alla 14ma giornata e l´ultima gara del girone di andata fuori casa sul campo dell´Atletico Catania il 20 dicembre. Il girone di ritorno inizia il 6 gennaio e il campionato si concluderà il 17 aprile per poi dare spazio a play off e play out.

Il Modica intanto si prepara al ritorno di Coppa contro il Rosolini partendo da un pesante 0-3. La società ha deciso di disputare la gara al comunale di andata ed è ancora alle prese con la definizione dei contratti con alcuni giocatori. Al tecnico Gaetano Lucenti (nella foto) mancherà sicuramente il centrale Priola che è stato squalificato per l´espulsione di domenica scorsa al Consales di Rosolini.