Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:16 - Lettori online 1030
MODICA - 16/08/2015
Sport - Calcio, Eccellenza: la preparazione riprende oggi al Comunale di Acate

Modica ancora in costruzione, la dirigenza acatese alla ricerca di giocatori

Il tecnico Gaetano Lucenti ha dovuto fare di necessità virtù in questi primi giorni di allenamento. I giocatori modicani della scorsa stagione hanno detto no alla convocazione Foto Corrierediragusa.it

Chi va e chi viene. Al Comunale di Acate appena una quindicina di giocatori, con molti giovani del vivaio, agli ordini di Gaetano Lucenti. Il tecnico del Modica è stato chiamato dalla dirigenza acatese a guidare i rossoblù (a proposito, quali saranno quest´anno i colori sociali della squadra?) ma ha davanti un lavoro difficile. La dirigenza sta cercando in tutti i modi di reperire giocatori che facciano al caso del tecnico ma ha dovuto prendere atto del rifiuto di tutti gli elementi lo scorso anno in forza al Modica di allenarsi.

Dice un titolare della scorsa stagione: "Non sappiano cosa succederà. Se si andrà a giocare ad Acate non se ne parla neppure e poi vogliamo garanzie certe, non vogliamo ripetere l´esperienza dello scorso campionato". Il vicepresidente Aldo Occhipinti si dice fiducioso, ha contattato tre elementi di squadre palermitane ed altrettanti d gelesi ma attende ancora una risposta. Al comunale acatese c´è insomma molto traffico in entrata e in uscita mentre il tempo stringe visto che il turno di Coppa Italia è fissato per domenica 30 a Rosolini e non c´è ancora una parvenza di formazione. Lunedì la squadra riprende la preparazione, sempre ad Acate, e Lucenti attende altri elementi che nel frattempo saranno contattati dalla società.