Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:03 - Lettori online 993
MODICA - 13/08/2015
Sport - Volley, B2: il neo coach Corrado Scavino si è messo già al lavoro

Pappalardo resta al Volley Modica, confermati i locali

Cappello, Modica, Assenza, Chillemi, Spadaro, Incatasciato e gli under sono stati riconfermati per continuare il progetto di crescita della società modicana Foto Corrierediragusa.it

Corrado Scavino ha cominciato già a programmare l´inizio stagione per il Volley Modica. il neo tecnico ha fissato per il 3 settembre l´inizio della preparazione ed ha definito insieme alla società alcuni punti fermi. Si comincia con la conferma del centrale Antonio Pappalardo (nella foto) che vestirà ancora per un altro anno la casacca biancoblu. "La conferma di Pappalardo la consideriamo come un acquisto – dichiara il Direttore generale Giorgio Scavino – visto il valore del ragazzo. L´anno scorso, oltre ad essere costantemente uno dei migliori, si è dimostrato un atleta serio e corretto. Non è stato difficile trovarsi di nuovo d´accordo per intraprendere questa nuova avventura che speriamo si riveli positiva come quella dell´anno scorso".

Insieme a Pappalardo il Volley Modica ha riconfermato il blocco dei locali che costituiscono l´ossatura della squadra. Cappello, Modica, Assenza, Chillemi, Spadaro, Incatasciato e gli under sono stati tutti riconfermati per continuare il progetto di crescita della società modicana. Indisponibile invece il promettente palleggiatore Sergio Scollo che per motivi di studio andrà a vivere nel Nord Italia.