Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:52 - Lettori online 745
MODICA - 11/08/2015
Sport - Calcio, Eccellenza: la nuova dirigenza si dice soddisfatta

Il Modica giocherà al "Caitina" ma si allenerà ad Acate

Tredici i giocatori a disposizione di Gaetano Lucenti, tutti gli ex roossoblù hanno declinato l’invito a presentarsi Foto Corrierediragusa.it

Il Modica resta ad allenarsi ad Acate ma giocherà al "Caitina" (nella foto). Sono iniziati gli allenamenti agli ordini di Gaetano Lucenti con appena 13 giocatori ma la dirigenza in questi giorni rimpolperà l´organico con tre calciatori ex Gela e un paio provenienti da società del palermitano. L´incontro avuto con l´amministrazione comunale di palazzo s. Domenico ha in qualche modo confortato la dirigenza acatese che ha chiesto certezze sul Polisportivo della Caitina. Nessuna preclusione verso i nuovi dirigenti, nonostante il cambio di proprietà, da parte dell´amministrazione che ha assicurato il proprio impegno per ripristinare al meglio la struttura sportiva e consentire così la disputa delle gare di coppa e campionato al "Caitina".

L´impegno è quello di completare i lavori per ottenere l´agibilità da parte dell´autorità di Pubblica sicurezza. La dirigenza acatese comunicherà dunque al Comitato siculo che il campo sportivo dove il Modica disputerà le partite è il "Caitina". Dice il vicepresidente Aldo Occhipinti: "Se agli impegni dell´amministrazione non seguiranno i fatti ritorneremo ad Acate. Per il momento visto che entrambi i campi a disposizione sono in terra battuta la squadra si allenerà al Comunale di Acate. In seguito si vedrà". Per quanto riguarda l´organico la nuova dirigenza ha dovuto prendere atto che tutti i giocatori l´anno scorso in forza al modica hanno declinato l´invito a presentarsi al raduno e a allenarsi.