Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 1210
MODICA - 05/08/2015
Sport - Calcio, Eccellenza: versata in extremis la quota di iscrizione al campionato

Il Modica cambia proprietà. Un gruppo acatese ha rilevato la società rossoblù

Presidente è Giovanni Iacono, vice Aldo Occhipinti, direttore sportivo Mario Terranova. E’ lo stesso gruppo che nel 2006 cedette il titolo della Libertas Acate proprio al Modica Foto Corrierediragusa.it

Modica iscritto in Eccellenza e con un nuovo gruppo dirigente. L´ultimo incontro tra la dirigenza uscente e il gruppo acatese che ha rilevato la società è stata decisiva. Quasi una nemesi storica per il Modica, risorto dalle ceneri grazie all´acquisizione del titolo nel 2006 della Libertas Acate e che ora ritorna ad una dirigenza tutta acatese. Il nuovo presidente del Modica è Giovanni Iacono, il vicepresidente Aldo Occhipinti e il direttore sportivo Mario Terranova. E´ lo stesso gruppo che trattò allora la cessione del titolo della Libertas Acate al presidente rossoblù del tempo, Antonio Aurnia. La nuova dirigenza ha perfezionato l´iscrizione al campionato versando la quota di circa 7 mila euro e si metterà subito al lavoro.

L´accordo con gli uscenti Pietro Bellia e Sebastiano Failla pare abbia avuto il benestare dell´amministrazione che vede di buon occhio l´avvento del gruppo acatese. Tanti i problemi sul tappeto a cominciare dall´utilizzo e l´agibilità del polisportivo della Caitina, del parco giocatori e dell´allenatore.