Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 640
MODICA - 24/07/2015
Sport - Volley, serie B2: divergenze economiche, la società è ora alla ricerca di un tecnico

Corrado Scavino dice no alla panchina del Volley Modica

A questo punto potrebbe essere confermato Davide Zito, che ha guidato il sestetto modicano nella scorsa stagione Foto Corrierediragusa.it

Corrado Scavino (nella foto) ha detto no al Volley Modica. tropo distanti le posizioni tra l´offerta della società e la richiesta del tecnico modicano, lo scorso anno al Tremestieri in B1. Scavino ha preferito declinare l´offerta della società e si guarderà intorno per trovare una squadra che sia di suo gradimento. Ha già ricevute delle richieste da una società pugliese di B1 pugliese e di u paio di catanesi ma il tecnico non esclude che possa restare anche fermo per la prossima stagione se non sarà convinto del progetto tecnico.

Per il Volley Modica si pone ora la questione della conduzione tecnica e la società prenderà una decisione nei prossimi giorni quando rientrerà in sede il patrono Cataldi. Non è escluso che possa essere riconfermato Davide Zito alla luce dei buoni risultati conseguiti nella stagione scorsa. A Zito sarà chiesto di curare più a fondo i giovani e di lanciarli nel campionato di B2 che quest´anno si presenta impegnativo.