Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 623
MODICA - 21/06/2015
Sport - Volley, serie C: dirigenti e giocatrici ricevuti a palazzo S. Domenico

Il Pro Volley Team festeggia la promozione in B2

La società pensa a programmare il futuro allestendo un sestetto capace di ben figurare nella categoria superiore Foto Corrierediragusa.it

Il Pro Volley Team ha festeggiato i 40 anni di attività come meglio non poteva. E´ infatti arrivata la promozione in B2, dopo qualche anno di serie C. Il gruppo è stato ricevuto a palazzo S. Domenico dagli amministratori ed è stata anche l´occasione per programmare la prossima stagione. Prima che si entri nel vivo della programmazione il presidente Bartolo Ferro e di suoi più stretti collaboratori hanno organizzato la festa della promozione insieme ai tifosi, agli sponsor e a tutta la squadra per il 5 luglio.

La società sta intanto pensando al futuro e comincerà a confermare il gruppo della promozione anche se ci sarà da prevedere qualche innesto per la palleggiatrice e qualche giocatrice in zona 4. Il campionato di B2 è tecnicamente ed agonisticamente più impegnativo e l´altezza gioca un ruolo importante a parità di qualità tecnica. Il Pvt non vuole disputare un campionato anonimo ma sarà una squadra ambiziosa. Il presidente Bartolo Ferro confida nell´apporto degli sponsor per allestire una squadra in grado di battersi al meglio per puntare, magari tra qualche anno, ad un ulteriore balzo di categoria.