Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:41 - Lettori online 788
MODICA - 05/06/2015
Sport - Volley, serie C: si gioca domenica alla palestra Akradina di Siracusa

Pvt Modica contro Volley Etneo vale promozione in B2

Le modicane hanno già battuto entrambe le volte le etnee in campionato. Pullman di tifosi al seguito Foto Corrierediragusa.it

E´ la partita che vale la promozione in B2. Domenica il Pro Volley Team affronta il Volley Etneo alla palestra Akradina di Siracusa. I due sestetti arrivano alla finale dopo avere superato Giarre e Savio Messina e si affronteranno per la terza volta in questa stagione. In campionato infatti le modicane hanno battuto sia all´andata sia al ritorno le catanesi con un netto 3-0 e con parziali che non ammettono repliche di sorta.

Il direttore sportivo, Enzo Garofalo, tuttavia, mette in guardia: "Sarà una partita diversa, meglio dimenticare quanto abbiamo fatto in campionato. Non ci dobbiamo cullare e affrontare con la massima concentrazione le nostre avversarie". Coach Ennio Cutrona trae conforto anche dalla semifinale contro Giarre: " Abbiamo dimostrato coesione e reagito bene nei momenti difficili del confronto. Questo aspetto ci dà coraggio e forza per preparare al meglio la gara di domenica. Abbiamo fatto le prove contro il Giarre su come gestire una gara secca per arrivare al traguardo, speriamo di ripetere la stessa prestazione contro il Volley per ritornare da Siracusa con la promozione in Serie B". La squadra si presenta con il morale alto e forte di tutti gli effettivi. Anche la Cianflone, uscita per una botta al ginocchio contro Giarre, ha recuperato e potrà essere schierata. La società ha anche organizzato un pullman per i tifosi che vorranno seguire il match.