Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:51 - Lettori online 1109
MODICA - 28/05/2015
Sport - Volley, serie C: Volley Catania-Savio Messina è l’altra semifinale

Semifinale play off per il Pro Volley Team contro il Giarre

Serve la vittoria per giocarsi poi la finale per la promozione in B2. Il presidente modicano, Bartolo Ferro, conta sull’apporto del pubblico Foto Corrierediragusa.it

Per il Pro Volley Team la strada verso la B2 passa dalla semifinale play off contro Amici del Volley Giarre. La gara si disputa sabato alle 19 al PalaRizza e chi uscirà vincitore se la vedrà in finale contro la vincente di Volley etneo-Savio Messina. Tutta l´attenzione del sestetto di Ennio Cutrona è tuttavia concentrata sulla sfida alle giarresi.

Il passo falso interno di sabato scorso contro il Termini Imerese, che ha precluso la promozione diretta al Pvt, è stato assorbito e Cutrona ha chiesto alla sua squadra di dare il massimo. Giarre, almeno sulla carta, non dovrebbe essere un ostacolo insormontabile vista la caratura tecnica delle modicane che con le varie Piscopo e Di Emanuele sono abituata alle gare di un certo livello. Dice il direttore sportivo Enzo Garofalo: "Ci aspettiamo un grande aiuto dal pubblico per superare questo ostacolo e poi giocarci tutto nella finale. La squadra sta bene e vuole riscattarsi. Non abbiamo problemi di formazione e spero che le ragazze possano dare il meglio di sè". Convinto delle possibilità della squadra anche il presidente Bartolo Ferro (nella foto): "Contro il Termini Imerese siamo stati sfortunati e avremmo potuto già conseguire la promozione. Ne abbiamo tutte le potenzialità e vogliamo raggiungere questo obiettivo a tutti i costi".