Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 12:04 - Lettori online 947
MODICA - 25/05/2015
Sport - Volley, serie C: Termini Imerese si aggiudica il primo set e chiude subito il discorso

Vittoria inutile per il Pvt, rinviato il sogno promozione

Sabato prossimo si ritorna in campo al PalaRizza contro gli Amici del Volley Giarre Foto Corrierediragusa.it

Pro Volley Team- Termini Volley: 3-2 (23-25, 25-20, 19-25, 25-23, 15-8)

Pro Volley Team: Licitra Mazzeo, Zaccaria, Arrabito, Cianflone, Cassibba,Giunta, Piscopo, Di Emanuele, La Rocca, Fiore, Drago. All. Cutrona


Il Pro Volley Team vince ma è un successo che non serve. La promozione diretta in B2 va infatti alle ragazze del Termini Volley alle quali bastava aggiudicarsi un set per essere certe della promozione. Ed è stato proprio il primo set lo snodo di tutta la sfida; quando le palermitane lo hanno vinto, seppur di misura, la partita ha perso tono e valenza. Ora alle modicane tocca rimettersi in gioco a cominciare da sabato prossimo quando dovranno affrontare sempre al PalaRizza le etnee del Giarre che hanno superato il Trabia i tre set secchi.

Il Termini Volley ha dovuto subire gli attacchi del Pvt ad inizio set ed è andato sotto sull´11-6. Per il Pvt la partita sembrava essersi sul crinale giusto. Poi il recupero grazie a Scarpulla e Moltrasio che portano le ospiti sul 12-11. Vantaggio ospite, 20-19, ma Modica si porta avanti ed arriva al 23-22. Piscopo non riesce a chiudere e Termini recupera e si porta sul 25-23. E´ fatta per le ospiti e a nulla vale il secondo set vinto a mani basse dal Pvt. Terzo set per le ospiti e quarto ancora di marca modicana. Si va al tie break e il Pvt si toglie la soddisfazione della vittoria che può essere di buon auspicio per la gara decisiva di sabato prossimo.