Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 742
MODICA - 08/05/2015
Sport - Calcio, Eccellenza: non si conoscono i dettagli della possibile operazione

Il Modica è ambito da molti ma i nodi da sciogliere non sono pochi

Una società che opera nel campo dell’abbigliamento sportivo sarebbe interessata, solo una voce o un vero interesse? Foto Corrierediragusa.it

Tutto fermo al Modica ma qualcosa si muove sotto traccia. Niente di ufficiale ma solo qualche voce di corridoio che conferma un interessamento di una società che opera nel campo dell´abbigliamento sportivo che sarebbe interessata alla società rossoblù. Niente di ufficiale nè tantomeno dettagli sull´operazione che rimane ancora a livello embrionale. Non si capisce infatti se i pretendenti al Modica Calcio siano interessati solo ad un affiancamento e a svolgere il ruolo di sponsor tecnico o vogliono investire rilevano la proprietà. Come in ogni trattativa ci sono i pro e i contro.

Il Modica può mettere sul piatto un posto in Eccellenza, unica squadra per la prossima stagione del territorio ibleo, ha una tradizione alle spalle e un buon seguito, seppur molto potenziale alla luce dei risultati e delle vicende degli ultimi due anni almeno. I contro sono rappresentati da una situazione tecnica precaria con una squadra che si è salvata a stento e soprattutto un impianto sportivo inagibile e precario. Non certo un impianto modello ma anzi che necessita di investimenti sostanziosi per quanto riguarda terreno di gioco e spogliatoi per non parlare delle tribune. Il presidente Pietro Bellia e il suo vice Sebastiano Failla sono in ascolto, attendono proposte per cedere la società e rientrare dalle loro anticipazioni, valutate sui 50 mila euro. Tutto da vedere se l´affare si farà ed anche in quali termini.