Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 775
MODICA - 25/04/2015
Sport - Volley: si gioca martedì e mercoledì

Le finali regionali under 19 si giocano al PalaRizza

Volley Modica, Gupe Battiati, Libertas Messina e Atria Volley Partanna daranno vita a una due giorni di grande pallavolo Foto Corrierediragusa.it

È già iniziato il countdown per le finali regionali Under 19 che si terranno al PalaRizza martedì e mercoledì prossimo. Un´occasione unica per vedere sul parquet del PalaRizza il meglio della pallavolo giovanile regionale. Volley Modica, Gupe Battiati, Libertas Messina e Atria Volley Partanna daranno vita a una due giorni di grande pallavolo. Il sestetto modicano ha tutte le carte in regola per potersi giocare il successo finale e l´accesso alla fase interregionale, tappa obbligatoria verso le finali nazionali.

L´esordio è previsto martedì alle 16 contro i catanesi del Battiati. Quindi il programma prevede le semifinali mercoledì mattina e la finalissima mercoledì pomeriggio alle 17. Solo la prima classificata andrà avanti. "È già un successo essere arrivati a questo punto - afferma il Dg Scavino - ma ormai che siamo in ballo, balliamo. C´è la giocheremo fino alla fine sperando nel supporto del nostro pubblico che invitiamo a sostenerci in questa due giorni che abbiamo avuto l´onore e l´onore di organizzare". Il momento positivo per il vivaio modicano continua anche in Under 17. Altro buon risultato per il Volley Modica Volley viene da Leonforte dove , nel raggruppamento di competenza il club modicano ha staccato il pass per la fase regionale entrando quindi tra le prime quattro squadre siciliane. Un altro traguardo prestigioso centrato dai giovani azzurri il cui vivaio si conferma tra i migliori della Sicilia.