Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 848
MODICA - 06/04/2015
Sport - Tennis Tavolo: grazie alle due ultime vittorie

Il Pgs Don Alibrandi punta alla promozione

I modicani, al primo posto in D2, hanno accumulato tre punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici Foto Corrierediragusa.it

Il Pgs Don Alibrandi (nella foto: la formazione) rinsalda il suo primato in serie D2 con le ultime due vittorie in campionato. Reduci dalla promozione in serie C2 della squadra maggiore, gli atleti modicani ottengono 4 punti preziosissimi che li portano al primo posto con 13 punti a più 3 sulle dirette inseguitrici, Asd Gela e New Team Nissena.

La scorsa settimana i modicani hanno sconfitto per 4-2 la New Team Nissena trascinati da Antonio Costabile che ha vinto 2 incontri su altrettanti disputati. Gli altri due punti sono stati realizzati da Giuseppe Napolitano che ha prevalso per 3-1 sul nisseno Dell’Utri, e Gabriele Agosta vincente per 3-0 su Lo Menso.
Altro incontro vinto è stato il derby che ha visto prevalere il Pgs Don Alibrandi 6-0 sul Pgs Vincenzo Selvaggio. Risultato immeritato visto che gli uomini della Selvaggio hanno disputato un ottima partita perdendo all’ultimo set 4 dei 6 incontri. L´allenatore Modica, legato a entrambe le formazioni si è detto molto soddisfatto della performance dei suoi uomini che hanno mostrato un ottimo spirito di squadra e una grande cattiveria agonistica. La Selvaggio, cenerentola del campionato, può riservare ancora molte sorprese.