Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:23 - Lettori online 1224
MODICA - 26/03/2015
Sport - Volley, serie C: la gara in programma sabato alle 19 al PalaRizza

Derby di alta classifica tra Motuca e Pro Volley Team

Le ragazze di Ennio Cutrona sono ormai certe della promozione, il sestetto di Carmela Lauretta punta ai play off Foto Corrierediragusa.it

E´ tempo di derby. Sabato alle 19 si gioca al PalaRizza una stracittadina ´alta quota visto che Pro Volley Team e Motuca Trade (nella foto, la formazione) occupano rispettivamente il primo e il secondo posto nel girone D della serie C Il Pvt è ormai sicuro del primo posto e si prepara ai play off promozione mentre il Motuca Trade giocherà per fare lo sgambetto alle avversarie grazie allo stato di forma eccellente che attraversa la squadra di Carmela Lauretta.

"Siamo consapevoli -dice il direttore sportivo del Pvt, Enzo Garofalo- dell´importanza del match di sabato pomeriggio, che con il massimo impegno e con il massimo rispetto per le ragazze del Motuca Trade. Probabilmente sarà un altro match rispetto a quello disputato nel girone di andata, ma noi siamo a posto e vogliamo dimostrare di essere meritevoli del primo posto del girone".

Per il match-derby di sabato Cutrona può fare affidamento su tutte le ragazze della rosa per affrontare il Motuca che è stato battuto all´andata conun secco 3-0. Carmela Lauretta potrà tuttavia contare su un sestetto più motivato e consapevole della propria forza anche se deve scontare i problemi legati alla preparazione di alcune atlete che rientrano solo nel fine settimana in città a causa degli studi universitari. Tutte disponibili le ragazze della prima squadra e grande attesa tra la tifoseria per quella che si annuncia come una bella giornata di sport.