Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:44 - Lettori online 1666
MODICA - 11/03/2015
Sport - Volley, serie C: le modicane sempre più sole in testa alla classifica

Pro Volley Team non si ferma, battuto netto il Paternò

Mancano ancora sei partite alla fine. In calendario il derby con il Motuka che si trova al secondo posto in classifica Foto Corrierediragusa.it

Pro Volley Team Modica-Paternò: 0-3
parziali: 25-10, 25-15, 25-18


Poco più di un´ora di gioco e il Pvt regola la pratica Paternò.Il sestetto modicano mantiene così la prima posizione del girone si avvia verso la fase finale della stagione che prevede altre sei partite in calendario. Contro il Paternò le modicane si sono prese la rivincita visto che avevano subito l´unica sconfitta di questa stagione. Non ci sono stati problemi per Cianflone (nella foto) e socie sin dall´avvio. Il primo set si è chiuso con un imbarazzante 25-10 con una dimostrazione di forza e di tecnica che non ha lasciato scampo alle paternesi.

Il match non ha avuto storia anche negli altri due set e coach Ennio Cutrona ha avuto la possibilità di fare girare tutte le atlete disponibili a cominciare da La Rocca che è rientrata per uno spezzone di set dopo l´infortunio. Il Pvt si prepara ora al finale di stagione che vedrà opposte le modicane alle ultime cinque in classifica e poi contro le sorprendenti "cugine" del Motuka che, pur perdendo in questo turno, si sono confermate al secondo posto in classifica dando un volto tutto modicano alla parte alta della classifica.