Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:37 - Lettori online 1146
MODICA - 10/02/2015
Sport - Tennis Tavolo, serie D1: superato l’Asd TT Città di Siracusa «B» dopo due ore di sfida

Pgs Orsa con il vento in poppa, arriva la nona vittoria

Anche in Serie D2 le formazioni modicane ottengono ottimi risultati Foto Corrierediragusa.it

Il Pgs Orsa Modica di Tennis tavolo porta a casa la nona vittoria consecutiva del campionato di Serie D1 e rinsalda il primato ottenendo due punti d’oro sul campo dell’Asd TT Città di Siracusa «B» dove si è imposta per 5-3. La formazione modicana ha prevalso dopo un incontro durato oltre due ore superando la compagine aretusea.

In Serie D2 le formazioni modicane ottengono ottimi risultati: la Pgs don Alibrandi ha vinto 6-0 sul campo del Resurrezione Vittoria «B», in particolare rilievo Antonio costabile e Alberto Terranova che hanno trascinato al successo la Pgs. Attualmente la Pgs don Alibrandi, guida il girone di Cl/Rg con 8 punti avendo realizzato 4 vittorie su 4 match disputati. Il Pgs Vincenzo Selvaggio riesce ad acciuffare un preziosissimo pareggio nel campo del Caltanissetta. Dopo essere stati in svantaggio per 3 a 1. Ottima la prova di Marco Giurdanella che ottiene 2 punti.

Sabato presso la struttura geodetica di Modica Alta le tre formazioni giocheranno tra le mura amiche alle 17; in particolare la Pgs Orsa affronterà l’ultima della classe in Serie D1, l’Asd Robur Noto. In serie D2 la capolista Pgs don Alibrandi si scontrerà con l’altra contendente alla vittoria del girone l’Asd TT Gela e infine la Pgs Vincenzo Selvaggio darà battaglia al Resurrezione Vittoria cercando di ottenere punti per sollevarsi in classifica.