Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:03 - Lettori online 821
MODICA - 03/02/2015
Sport - Tennis Tavolo, serie D: i modicani sono al comando del girone a +6 sul secondo posto

Il Pgs Orsa batte Scicli e si conferma in testa

Il risultato finale, 5-2, conferma la validità tecnica della squadra modicana Foto Corrierediragusa.it

Il Pgs Orsa non si ferma. La squadra modicana ha infatti superato per 5-2 gli avversari dello Scicli Sport "A". Il successo è stato ottenuto grazie alle vittorie realizzate dai fratelli Modica: Ausilia ha realizzato 3 vittorie, Cristian 2. Gli avversari hanno realizzato 2 punti vincendo due incontri sul modicano Stefano Agosta. In questi due incontri ha prevalso l’esperienza degli uomini di Scicli, infatti Agosta sotto di 2 set è riuscito a rimontare ma si è arreso al quinto set contro Bufardeci.

Attualmente, dopo otto giornate, il Pgs Orsa Modica si trova al comando del girone RG/SR con 16 punti a +6 dal secondo posto dove si trovano appaiate il Città di Siracusa, Pol. Azzura e Asd TT Scicli sport «B». Anche se il Campionato sembrerebbe aver dato i suoi verdetti, tuttavia, l’allenatore- giocatore Modica invita alla calma e a ottenere più vittorie possibili, il cammino verso la serie C prevede ancora 6 sfide considerate 6 finali. Prossimo incontro sarà la dura trasferta a Siracusa il prossimo 8 Febbraio, all’andata terminò 5-3 per i modicani.

In serie D2 questa settimana le due squadre modicane hanno osservato il turno di riposo visto che era previsto il derby disputato, secondo le disposizioni della federazione, a Dicembre. Il match tra modicani ha visto prevalere il Pgs don Alibrandi sul Pgs Selvaggio per 6 -0. Mattatore dell’incontro è stato Giuseppe Napolitano, classe 1965, che ha ottenuto 2 dei 6 successi.