Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:29 - Lettori online 1196
MODICA - 23/01/2015
Sport - Tennis: la società modicana ha avuto il riconoscimento Fit come "Standard School"

Tennis Club Modica pronto per affrontare la serie C

Il sodalizio modicano schiererà una squadra giovane composta solo da atleti del circolo, pronti a fare esperienza Foto Corrierediragusa.it

Entra nel vivo la stagione agonistica 2015, con la ripresa a pieno ritmo degli allenamenti per i giocatori del Tennis club Modica del presidente Peppe Rizza. Sui campi di contrada Musebbi si sta disputando la serie B invernale regionale dove il bilancio fino ad ora parla di due vittorie, due sconfitte ed un pareggio.

Domenica visita ai "cugini" del Matchball modica, in un incontro alla portata dei ragazzi di capitan Mallia, il quale ha deciso di dare spazio ai suoi ragazzi per questo campionato, preparandosi invece al meglio per la Serie C che scatterà a metà marzo, dove il sodalizio modicano schiererà una squadra giovane composta solo da atleti del circolo, pronti a fare esperienza ma sicuramente carichi per dare il massimo in ogni match.

Intanto l´Istituto di Formazione "Roberto Lombardi" ha dato il benestare al T.C. Modica per il riconoscimento della Scuola Tennis 2015 che vede responsabile il Tecnico Nazionale Fit Dario Mallia, coadiuvato dagli istruttori di 2° Grado Ivan Cappello e Franco Galota, e dal palleggiatore Michelangelo Rizza. La denominazione che prenderà la scuola tennis è quella di "Standard School" con tre stelle di merito. Il Club della Contea schiererà ai nastri di partenza della stagione 2015 ben tre squadre giovanili ( under 10 misto, under 14 femminile e under 16 maschile), la serie C maschile, la serie D3 femminile e maschile.