Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:24 - Lettori online 1147
MODICA - 18/01/2015
Sport - Occhiello non disponibile

Volley Modica "corsaro" ad Agira e ora guarda ai play off

Partita molto combattuta su un parquet tradizionalmente difficile per i modicani Foto Corrierediragusa.it

Agira-Volley Modica: 0-3
parziali: 20-25, 24-26,22-25

Volley Modica: Campo 20, Modica 9, Pappalardo 10, Assenza 6, Chillemi 5, Cappello 3, Spadaro, Amore, Barone, Scollo, Incatasciato. All. Zito


Il Volley Modica (nella foto: la formazione) passa ad Agira dopo un match molto combattuto. I ragazzi di coach Zito hanno sfoderato una prestazione tutta cuore prevalendo sugli ostici padroni di casa e violando un parquet che è stato sempre difficile per i modicani. I parziali dicono tutto della gara che è stata sempre in bilico, soprattutto nel finale. Campo e Pappalardo sono stati i trascinatori del Volley Modica recuperando palloni e martellando da sotto rete.

Primo parziale con il Volley Modica che prende qualche punto di vantaggio e lo mantiene fino alla fine. Molto più risicato il secondo set quando Agira rinviene e riesce a rintuzzare gli attacchi ospiti. Campo assicura i puti vincenti ai suoi compagni. I locali sospinti dal pubblico non ci stanno e cominciano bene il terzo set prendendo qualche punto di vantaggio ma il Volley Modica è in serata di grazia, recupera e vince. Ora la classifica si fa interessante con 18 punti e il quarto posto solitario a sei punti dalla zona play off.