Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:06 - Lettori online 1489
MODICA - 18/01/2015
Sport - Volley, serie C: sesta vittoria consecutiva per le modicane nonostante rimaneggiate

Pro Volley Team travolge Augusta e resta solo in vetta

In poco più di un’ora le ragazze di Ennio Cutrona regolano le giovani ospiti Foto Corrierediragusa.it

Pro Volley Team Modica - Augusta 3-0 (25-11, 25-21, 25-19)

Pvt Modica: Licitra 11, Mazzeo 11, Zaccaria 5, Arrabito, Cianflone 15, Di Emanuele 8, Drago Lib, Fiore NE. All: Cutrona-Madonia


Il Pro Volley Teamnon si ferma. Contro Augusta è arrivata la sesta vittoria consecutiva che consente alle ragazze di Ennio Cutrona di restare in vetta. Taa campionato e coppale biancorosse hanno collezionato 18 set vinti e uno solo perso. Pur in formazione ampiamente rimaneggiata il Pvt ha risposto alla grande contro Augusta mettendo subito il match sulla china giusta, Le giovanissime ospiti tengono fino all´8-6, poi prende il largo il Pvt che arriva al 16-7 con un parzialone di 8-1. Non migliora la situazione strada facendo e Modica si aggiudica il primo set 25-11. Nel secondo, forse grazie anche ad un comprensibile calo agonistico delle padroni di casa, l´Augusta si dimostra più in partita tenendo botta fino alla fine, quando Rosmina Licitra (nella foto) fissa il punteggio sul 25-21. Simile l´andamento del terzo parziale, Modica sempre avanti ed Augusta che annaspa a rincorrere.

Vincono le biancorosse 25-19 ma onore alle giovanissimi ospiti che hanno provato a reggere il confronto con la capolista. Pur mancando di Piscopo, La Rocca e Giunta le modicane hanno dominato con Mazzeo e Cianflone che hanno dettato legge al centro mentre Licitra e Di Emanuele hanno attaccato dalle ali. In particolare Cianflone è stata devastante con 10 battute punto.