Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 845
MODICA - 16/01/2015
Sport - Calcio, Eccellenza: si gioca per la quarta giornata di ritorno sul campo di Mascalucia

Modica in anticipo contro il S. Pio X. I rossoblù con Panatteri cercano i 3 punti

Soddisfatto per gli ultimi acquisti il tecnico Filicetti che ha ora più carte da giocare nell’assemblaggio della formazione Foto Corrierediragusa.it

Il Modica anticipa sabato alle 15 sul campo di Mascalucia il match contro il S. Pio X. Filicetti punta a fare risultato e non nasconde l´obiettivo dei tre punti. Gli ultimi arrivi di Rosi per il centrocampo e di Panatteri (nella foto) per l´attacco rendono la squadra certamente più competitiva ed esperta per cui i rossoblù possono sperare a qualcosa di più della salvezza diretta. Il presidente Pietro Bellia lo ha detto in conferenza stampa: "Puntiamo ad un posto nei play off. Ce la possiamo giocare alla pari degli altri". Dopo il S. Pio X e lo Scordia domenica prossima in casa, i rossoblù possono contare su un calendario non particolarmente ostico e tutto è possibile.

Filicetti dal suo canto gongola: "La disponibilità di Panatteri mi consente di variare gli schemi di attacco, di giocare a tre punte, di cambiare modulo anche in corso di partita. Ravalli comunque resterà in avanti, mi serve il suo tiro e la sua fisicità". Dal canto suo Panatteri promette di tornare al gol al più presto: "Magari contro i miei vecchi compagni del S. Pio X; sarebbe il gol dell´ex. Sto bene, ho fiato e tanta voglia di giocare. Il ritorno a Modica è stato salutare per me oltre che una scelta di vita".