Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 0:33 - Lettori online 792
MODICA - 15/01/2015
Sport - Calcio, Eccellenza: secondo acquisto in pochi giorni dopo quello del centrocampista Rosi

Panatteri riveste il rossoblù: "E´ regalo a Modica". In campo contro il S. Pio X

Nell’anticipo di sabato Modica a tre punte con Okolie e Ravalli esterni ed il neo acquisto al centro Foto Corrierediragusa.it

Ignazio Panatteri ritorna in rossoblù. Il giocatore è stato presentato in conferenza stampa dal presidente Pietro Bellia e dal tecnico Gianluca Filicetti (nella foto da dx) e si è detto pronto a scendere in campo già sabato nell´anticipo che vedrà il Modica opposto al S. Pio X sul campo di Mascalucia. Panatteri sarà l´ex di turno perchè proprio nella scorsa stagione ha giocato con la società catanese. "Speriamo nel gol dell´ex - h commentato il presidente Bellia - Abbiamo fatto un ulteriore sforzo per rendere la squadra più competitiva perchè vogliamo lottare per un posto nei playoff".

Per Gianluca Filicetti l´arrivo di Panatteri è una soluzione in più per l´attacco. Potrebbe essere dunque un Modica a tre punte da per l´ultima fase di campionato con Ravalli ed Okolie sulle fasce e Panatteri al centro. "Mi sono allenato in queste settimane e mi sento pronto se l´allenatore riterrà di dovermi impiegare. Ho avuto molte richieste non solo in Sicilia ma anche in Calabria e Puglia ma ho fatto una scelta di vita. Per motivi familiari ho scelto Modica e credo che concluderò qui la mia carriera che dura ormai da 14 anni e che mi ha regalato molte soddisfazioni. Voglio ripagare la società ed i tifosi della fiducia che hanno avuto in me e cercherò di rendermi utile alla causa".