Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 500
MODICA - 11/01/2015
Sport - Volley, serie C: continua la marcia solitaria in testa alla classifica dellemodicane

Pro Volley Team senza ostacoli. Battuto Caltagirone

Poco più di un’ora per avere ragione delle calatine. Coach Cutrona ha alternato tutte le giocatrici Foto Corrierediragusa.it

Caltagirone - Pvt Modica 0-3 (19/25, 15/25, 15/25)

Pro Volley Team: Licitra 4, Mazzeo 6, Zaccaria 8, Arrabito 1, Cianflone 9, Piscopo 12, Di Emanuele 10, Drago Lib, Cassibba Ne, La Rocca Ne, Giunta Ne. All. Cutrona


Il Pro Volley Team non si ferma e resta saldo in testa alla classifica del girone. Le modicane di Ennio Cutrona hanno superato in trasferta il Caltagirone in modo netto. E´ stata infatti una partita senza storia che ha visto Piscopo migliore marcatrice e Cutrona sfruttare tutta la panchina a disposizione.

I parziali dicono tutto e parlano di una supremazia tecnica delle modicane. Troppo netta la superiorità tecnica e tattica delle biancorosse che continuano così la corsa solitaria in vetta alla classifica. Quella di Caltagirone è stata la quinta vittoria consecutiva per Arrabito e compagne, la sesta se si considera anche il quarto di finale di Coppa Italia a Paternò. A Caltagirone Ennio Cutrona ha alternato tutte le ragazze a disposizione, ad eccezione di La Rocca, Cassibba e Giunta che non sono in perfette condizioni fisiche. Migliore marcatrice dell´incontro è stata Noemi Piscopo che ha realizzato ben dodici punti in poco meno di due set. In doppia cifra anche Giuliana Di Emanuele che di palloni a terra ne ha messi 10.

Ottima la regia di Carmelisa Arrabito e positive le prestazioni di Mazzeo, Licitra e Cianflone. Da sottolineare la prova della giovane Zaccaria che ha schiacciato bene mettendo a segno otto punti. Sabato prossimo il Pvt torna in casa per sfidare l´Augusta e per continuare la corsa solitaria da capolista.