Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 722
MODICA - 09/01/2015
Sport - Volley, serie C: le comisane riposano questa settimana, le modicane a Caltagirone

Pro Volley Team avanti in Coppa, Ardens Comiso fuori

Successo esterno contro il Paternò, l’Ardens soccombe al cospetto del Pedara pur giocando in casa Foto Corrierediragusa.it

Pro Volley Team avanti in Coppa Sicilia, Ardens fuori. Il sestetto modicano è passato con un convincente 3-0 sul parquet di Paternò vendicando la sconfitta subita in campionato. Una prestazione che conferma il buon momento della squadra modicana che guida la classifica del girone in campionato. Discorso diverso per l´Ardens che non ha saputo sfruttare il vantaggio di giocare in casa la gara unica di ottavi di finale contro il Pedara Planet. Le etnee hanno vinto in tre set (22-25; 20-25; 23-25). Un match costellato di errori individuali da parte delle ragazze di Vito Reccavallo che domenica riposano e cercheranno di recuperare le tante infortunate. L´Ardens tornerà a giocare il 18 in casa contro il Paternò.

Il Pro Volley Team si prepara invece ad affrontare sabato in trasferta la
Pallavolo Caltagirone che tra le mura amiche ha sempre giocato ottime partite. Conta uno score di tre vittorie ed una sconfitta che ha fruttato gli otto punti dell´attuale classifica. Unica squadra a violare il parquet di Caltagirone è stata alla prima giornata la Golden Volley Acicatena al tie break. Una squadra quindi temibilissima da prendere con le pinze per la capolista Pro Volley Team.