Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:23 - Lettori online 1058
MODICA - 14/12/2014
Sport - Volley, serie B: è la terza sconfitta in campionato per gli uomini di Zito

La capolista Palermo non dà scampo al Volley Modica

I modicani hanno cercato di resistere ma i valori tecnici in campo hanno avuto il sopravvento Foto Corrierediragusa.it

Volley Modica–Cicala Palermo: 1 – 3
Parziali: 19/25, 25/9, 23/25, 19/25.

Volley Modica: Spadaro 3, Campo 21, Pappalardo 7, Modica 7, Assenza 9, Chillemi 6, Incatasciato 1, Scollo, Sortino (L) all. Zito

Cicala Palermo: Bruno, Ferro, Bellone 3, Tusa 1, Cappello, Tamburello 10, Teresi 11, Trifilò 20, Giorlando 11, Lumia 7, Utro (L)

Arbitri: Daniele Amenta e Lucia Calafiore


La capolista passa al PalaRizza ed infligge la terza sconfitta del campionato al Volley Modica dopo Misterbianco e Leonfortese. I palermitani hanno dimostrato una marcia in più anche se hanno perso in modo netto il secondo set quando i ragazzi di Zito hanno surclassato gli ospiti. E´ stata tuttavia una fiamma che si è spenta subito perchè la capolista, pur con un risicato 23-25 si è portata avanti nel terzo set ed ha costruito un meritato successo.

Nel Volley Modica inferiori alle attese Pappalardo e Assenza che hanno trovato pochi varchi sotto rete. Per loro appena sedici punti in due. In svantaggio per 2-1 il Volley Modica ha lottato con tutte le sue forze nel quarto set ma ha trovato l´ottima difesa palermitana ed il muro di Trifilò e Giorlando un ostacolo troppo arduo da superare. Il Volley Modica esce sconfitto ma con la consapevolezza di aver dato tutto quello che poteva.