Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 9:49 - Lettori online 644
MODICA - 12/12/2014
Sport - Calcio, Eccellenza: si gioca l’ultima di andata, Filicetti e soci attesi al riscatto

Modica in emergenza contro la Castelbuonese. Crisafulli in rossoblù

La società si sta muovendo sul mercato ma non è ancora riuscita a chiudere tutte le trattative in corso Foto Corrierediragusa.it

Modica rattoppato contro la Castelbuonese. Luca Paolino e Noukri sono infortunati e il gruppo affidato a Filicetti è ridotto all´osso dopo l´epurazione di tre settimane fa. La società ha chiuso l´accordo con Marco Crisafulli (nella foto), che ritorna in rossoblù esattamente dopo un anno. Il giocatore iniziò infatti sotto la gestione Cundari e poi decise di andare al Vittoria dove concluse la stagione. L´esterno potrebbe essere utilizzato già contro i madoniti anche se Filicetti vuole prima rendersi conto delle sue condizioni. La società non è riuscito a concludere altre trattative ed ha rinviato il tutto alla prossima settimana. "Siamo veramente in pochi - dice Filicetti - Dovrò adattare qualcuno in un ruolo non suo. Cercheremo di mettere in campo tanta grinta e corsa perchè la Castelbuonese è una delle migliori squadre del girone e la squadra più in forma del momento. Noi veniamo da una sconfitta pesante che non avremmo meritato almeno nel punteggio. Cercheremo di rifarci davanti ai nostri tifosi".

Il tecnico cercherà dunque di fare necessità virtù e probabilmente schiererà una formazione più abbottonata a centrocampo a protezione del reparto difensivo. Il match contro la Castelbuonese è la prima di due partite interne che il Modica vuole sfruttare al massimo. Seguirà infatti quella contro il Città di Messina prevista per la prima di ritorno.Poi il campionato osserverà due turni di riposo in coincidenza con le festività natalizie e di fine anno.