Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:16 - Lettori online 1082
MODICA - 01/12/2014
Sport - Volley, serie C: il Paternò resta solo al comando del girone

Deludente Pro Volley Team, è arrivata la prima sconfitta

Prestazione negativa delle ragazze di Ennio Cutrona che non sono entrate mai in partita Foto Corrierediragusa.it

Paternò - Pvt Modica 3-0 ( 25-19, 25- 22, 25-16)

Pro Volley Team Modica: Piscopo 12, Di Emanuele 10, Licitra 5, Zaccaria, Mazzeo 2, Cianflone 8, Giunta 1, Arrabito, Fiore, La Rocca 1, Drago Lib


Non c´è partita tra Paternò e Pvt Modica. Il sestetto di Isabella Arcidiacono non dà scampo alle modicane che sono scese in campo con troppa sufficienza. La successione set parla chiaro. La squadra del presidente Bartolo Ferro è apparsa lenta, rinunciataria e in balia dell´avversario per lunghi tratti della partita. Piscopo, Cianflone e Di Emanuele (nella foto) non hanno saputo dare quel qualcosa in più alla squadra nei confronti della capolista etnea. Primo set subito a favore delle padrone di casa che tengono le modicane a debita distanza.

Più combattuto il secondo set ma troppi errori in battuta da parte del Pvt che alla fine cede, 25-22. Il terzo set vede le padroni di casa giocare sul velluto e il Pvt rassegnato alla sconfitta.Per il Pvt una sconfitta che può essere salutare per trovare umiltà e capire che le partite non si possono vincere ancor prima di scendere in campo.