Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 551
MODICA - 28/11/2014
Sport - Calcio, Eccellenza: la società pronta a operare sul mercato, in arrivo sei giocatori

Quale Modica contro il Taormina dopo il repulisti? Pianese ed i giovani in campo

I dirigenti hanno preso atto delle ragioni del centrale difensivo che non si era allenato al pari dei sette giocatori "tagliati" Foto Corrierediragusa.it

Che Modica sarà dopo la rivoluzione di metà settimana? E´ l´interrogativo che si pongono tifosi e dirigenti stessi per la delicata gara contro il Taormina. I rossoblù devono vincere per non essere ulteriormente risucchiati e per non dare la stura ad ulteriori polemiche dopo la sterzata imposta dalla società. Il presidente Pietro Bellia ha richiamato tutti al loro dovere e attende da quanti sono rimasti in rossoblù il massimo impegno. La risposta la darà,come sempre il campo, ma è indubbio che almeno per queste prime settimane, il Modica risulta indebolito in termini di quantità e qualità.

La società è già attiva sul mercato invernale ed annuncerà in settimana i primi ingaggi ma prima che i giocatori si potranno inserire occorrerà tempo mentre intanto premono gli impegni. Prima il Taormina e poi la delicata trasferta sul campo della capolista Vittoria. I dirigenti sono tuttavia convinti delle loro scelte e non torneranno indietro. Nessun ripensamento dunque e porte chiuse per Limone, Andrea e Damiano Buscema, Sella, Cassiba, Edoardo Samito e Porto,ai quali viene addebitato un ammutinamento per il ritardo nel pagamento dell´ultimo stipendio.

Tutto chiarito invece con Pianese (nella foto) che ha avuto un lungo colloquio con i dirigenti ed ha giustificato la sua posizione venendo così confermato nella rosa. Filiccetti dovrà dunque fare i conti coni giocatori che ha a disposizione. Il Modica schiererà dunque Cantone, ex Siracusa, appena tesserato, in porta. La linea difensiva prevede Luca Paolino e Iabichella esterni con Pianese e Lao centrali. In mezzo al campo Noukri, Valerio e Filicetti. In avanti Okolie con Sigona e Ravalli esterni.